Sono io
Ivan Stankovic - nato il 30 giugno 1996 a Davos Platz
2017-2018
Venditore Posta CH AG
Qui ho accettato un lavoro come venditore a Landquart. Il 1° aprile 2018 un cervo è entrato nel mio ufficio postale, l'ho catturato e l'ho consegnato alla polizia. Non è uno scherzo! C'è un articolo di giornale a riguardo.
2018-2022
Lavoro e formazione come assistente sociale
La Fondazione ARGO di Davos mi ha dato una visione molto preziosa della vita quotidiana con i clienti. Soprattutto, qui ho imparato la pazienza con le altre persone e ancora oggi mi pongo la domanda: "Che cosa è effettivamente normale?".
2016-2017
Recluta la scuola
Formazione paramedico ad Airolo TI, il freddo è e resta indimenticabile...
2013-2016
Specialista del commercio al dettaglio EFZ
Ho potuto completare la mia formazione come venditore presso l'ufficio postale di St. Moritz e all'epoca abitavo nella casa dell'apprendista a Samedan.
2022-2024
Ospedale di Davos AG
1. Raccolta dati pazienti Covid
2. Amministrazione del supporto delle risorse umane
3. Amministrazione del paziente
4. Subentrare nella segreteria dello Sport e della Salute di Davos al Dott. Walter Kistler e la direzione del centro test e vaccinazioni Covid
5. Fatturazione
6. Migrazione informatica dei database (da SAP a Opale)
Ero il cosiddetto tuttofare e speravo di poter avere un assaggio della sala operatoria, ma purtroppo ciò non è avvenuto...
da maggio 2024
Post Auto AG e creazione della scuola guida
Imparare a guidare l'autobus è stata un'esperienza molto necessaria: ho potuto di nuovo entrare molto bene in empatia con gli studenti guidatori, perché nell'auto da 12 metri ero di nuovo completamente a 0 e ho imparato ancora una volta cosa significa quando l'incertezza prende il sopravvento mentre guida.